Piattaforma

La giusta tecnologia è la chiave per trasformare i tuoi documenti automaticamente in registrazioni accurate per il software gestionale dello studio. OcrEntry è la piattaforma di registrazione automatica delle fatture più veloce, più intuitiva e più sicura al mondo. Attraverso l’utilizzo di un’unica piattaforma scalabile potrai registrare in pochi minuti migliaia di documenti. OcrEntry rende disponibili due comode funzioni per la creazione di archivi digitali contabili: la scansione massiva con la quale è facile e immediato digitalizzare i documenti ricevuti in forma cartacea; la ricezione digitale via internet, che permette alle ditte clienti di inviare quelli già elettronici. Con questi due metodi lo studio o il centro servizi possono creare un archivio digitale contabile, valido sia per la registrazione automatica dei documenti che per una eventuale conservazione digitale. Tutto questo è possible grazie alla tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (Optical Character Recognition – OCR), detta anche tecnologia di riconoscimento del testo.

La piattaforma di OcrEntry integra componenti e tecnologie all’avanguardia per ottimizzare l’intero processo di elaborazione delle fatture all’interno dello studio:

1. Classificazione di fatture in entrata e matching di fornitori

2. Sistema di regole integrato per l’estrazione dati ai fini della verifica della conformità legale

3. Autoapprendimento e training per ridurre al minimo gli investimenti e adeguamento più semplice a nuovi fornitori con layout differenti

4. Acquisizione di fatture indipendente dal canale di ingresso:fatture elettroniche senza firma in formato PDF possono essere elaborate nel medesimo processo

5. Workflow di riconoscimento ottimizzato e conforme alle “best practices” che consentono un routing in base al risultato ottenuto in fase di lettura del dcumento.

6. Completa integrazione con il gestionale dello studio

Processi trasparenti
Le fatture pervenute sia a livello centrale sia a livello decentralizzato nelle eventuali filiali vengono immediatamente digitalizzate in modo da poter essere monitorate in maniera trasparente.

Qualità dei dati
L’estrazione automatica dei dati dalle fatture riduce la percentuale di errore mentre il controllo della conformità legale della fattura in entrata garantisce maggiore qualità nella ricezione delle fatture.

Riduzione dei costi
La ricezione automatizzata delle fatture elimina l’estrazione manuale dei dati e velocizza i processi. I collaboratori nel reparto contabilità possono così dedicarsi alle loro attività principali.

Centro servizi
Inserimento manuale dati su Documenti Illeggibili. La piattaforma di OcrEntry individua automaticamente i documenti illeggibili che verranno smistati su un nostro centro servizi che prevede l’inserimento manuale dei dati mancanti per le fatture il cui servizio Ocr non è riuscito ad estrapolare i dati o parte dei dati di un documento (Documenti Illeggibili).

Risultato garantito al 100%

Siamo certi dei risultati perché la piattaforma di OcrEntry è in grado di individuare automaticamente i documenti illeggibili, come le fatture scritte a mano, e smistarle al centro servizi che ha l’unico compito di verificare e integrare i dati mancanti su ogni singolo documento.

OcrEntry-riconoscimento automatico documenti

2017 © OcrEntry – Tutti i diritti sono riservati