Perchè

Chi siamo
Lavoriamo con i Commercialisti dal 1972, l’anno in cui è stata introdotta l’Imposta sul Valore Aggiunto in Italia e nessuno conosce l’OCR sulle fatture come ocrentry che ci lavora da più di 10 anni.

Come funziona
Siamo gli unici in grado di offrire una piattaforma, perfettamente integrata con lo Studio, in grado di proporre automaticamente la registrazione contabile dalla semplice lettura delle fatture caricate sul portale. Fatture che possono essere pdf native o derivanti da scansione. Abbiamo creato un sistema intelligente, in grado di migliorare con l’utilizzo, grazie alla nostra tecnologia di autoapprendimento e attraverso l’utilizzo di 4 potenti motori che interagendo tra di loro sono in grado di riconoscere il 100% dei documenti.

Il nostro sistema è particolarmente:

Performante

Intuitivo

Sicuro

Perché OcrEntry?
Diminuire i tempi e quindi i costi della registrazione delle fatture è diventata una priorità per i Commercialisti in Italia.
Le motivazioni sono legate a due fattori principali: un aumento della concorrenza sulle attività tradizionali – non solo dei “colleghi”, ma soprattutto di nuove figure quali i CAF e le Associazioni di Categoria – e un aumento della complicazione legislativa che per il Commercialista si traduce in lavoro aggiuntivo che spesso non viene percepito dal Cliente. Negli ultimi anni, oltretutto, la crisi ha incrementato il numero di aziende che vanno alla ricerca dello Studio che applica i prezzi più bassi senza riuscire a giudicare la qualità del servizio. Citando un ingegnere giapponese Shigeo Shingo, esperto nel miglioramento dei processi produttivi nella gestione della fabbrica, ci piace ripetere: “Il tipo di spreco più pericoloso è quello che non siamo in grado di riconoscere”.

Infine…

OcrEntry ha come obiettivo principale quello di industrializzare il processo di contabilizzazione delle fatture così da:

• Aumentare il numero di contabilità gestite per singolo operatore di studio;
• Restituire le marginalità perse sulle attività di registrazione contabile;
• Standardizzare la registrazione contabile utilizzando lo storico dei movimenti inseriti;
• Diminuire il numero di errori;

OcrEntry, tramite la sua piattaforma, offre la possibilità allo Studio di controllare e verificare l’affidabilità di tutti documenti registrati in pochi minuti. OcrEntry consente di innovare l’organizzazione dello Studio permettendo di incrementare le performance del reparto creando un modello più efficace ed efficiente.

OcrEntry-video dimostrativo

2017 © OcrEntry – Tutti i diritti sono riservati